Termini e condizioni di vendita

Disponibilità dei prodotti

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e potrebbero non costituire rappresentazione esatta dei prodotti.
Il Titolare farà del proprio meglio per presentare le caratteristiche dei prodotti col maggior grado di dettaglio possibile su Tannico all’interno di ciascuna scheda corrispondente al prodotto visionato dall’Utente. Tuttavia, le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Tannico potrebbero differire da quelli reali a causa di molteplici fattori tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, monitor del terminale dell’Utente, filtri fotografici etc. Pertanto, l’Utente prende atto ed accetta che tali eventuali minori differenze non costituiscono difetto di conformità dei prodotti.


Spedizione

I costi di spedizione variano a seconda della dimensione, del peso e della destinazione degli articoli scelti.
E’ prevista anche la spedizione gratuita per ordini superiori a una certa soglia di spesa, in base alla destinazione. Possono essere applicate restrizioni sulla quantità di prodotti acquistabili, per ordini effettuati fuori dell’Unione Europea.
Tutti i prodotti verranno spediti in confezioni adatte al trasporto per garantirne la sicurezza. I nostri pacchi vengono consegnati con corrieri e con tempi variabili a seconda delle destinazioni.


Tracciabilità dell’ordine

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’e-mail contenente tutti i dettagli del tuo acquisto. Se desiderassi ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi. La spedizione viene effettuata mediamente in 2-7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, in base ai prodotti scelti. Non appena il pacco viene consegnato al corriere, inizia la sua tracciabilità telematica e viene stimato il giorno di arrivo. Puoi seguire l’andamento della consegna, accedendo alla pagina di monitoraggio del corriere, tramite il link che ti invieremo.


Consegna

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.
Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto specificando nel in una e-mail eventuali anomalie.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti, ma non il costo di spedizione. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore, ove quest’ultimo sia stato scelto ed incaricato dall’Utente o per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.
Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. Tannico non si assume la responsabilità per ritardi di sdoganamento, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti.

 

Digita qualcosa e clicca Invio per cercare

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.